Maroni punta a Santiago, pellegrino sul cammino portoghese

L’ex Governatore di Regione Lombardia è partito venerdì 6 luglio. Arriverà a destinazione nella seconda metà di luglio dopo aver percorso il cammino

roberto maroni

Abbiamo lasciato Roberto Maroni alla celebrazione delle nozze del suo capo scorta a Luino e lo ritroviamo ora in cammino verso Santiago.

L’ex Governatore di Regione Lombardia è partito ieri per il cammino portoghese e arriverà a Santiago de Compostela nella seconda metà di luglio.

Il cammino portoghese è uno dei primi ad essere percorso e tuttora uno dei più frequentati. Il suo percorso si snoda da sud a nord a non molta distanza dalla costa atlantica e collega Lisbona a Santiago. È lungo 620 chilometri.

Non è la prima volta di Maroni lungo un cammino di pellegrinaggio. Nel 2015 aveva percorso anche un tratto della via Francigena in Lombardia.

Maroni sulla via Francigena: “Dobbiamo investire per valorizzarla”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore