Marsico presenta una nuova associazione nel campo di Forza Italia

Il traguardo dopo un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito

Forza Italia Marsico Leonardi

Un’associazione che si muove nel campo politico di Forza Italia, diversa dalla ben nota Agorà (presieduta dai forzisti Nino Caianiello e Marcello Pedroni) ma animata da un fuoriuscito, uno tra i suoi volti più noti: Luca Marsico.

L’ex consigliere regionale di Forza Italia è pronto a tagliare il nastro di un nuovo progetto culturale e politico. Si tratta di un’associazione alla quale Marsico e un gruppo di persone sono al lavoro da un paio di mesi. Un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito.

Non trapelano molti particolari se non che è stata fissata una data per la presentazione pubblica della nuova associazione. L’appuntamento è per martedì 10 luglio al cafè Zamberletti in centro a Varese quando Marsico, che dell’associazione è presidente, terrà a battesimo questa nuova esperienza culturale e politica.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.