Matrimonio con due piccoli testimoni molto speciali

Le loro foto partecipano al contest di VareseNews dedicato ai matrimoni: inviate le immagini del vostro giorno più bello

Matrimonio Con due testimoni molto speciali

Eva e suo marito si sono sposati con due testimoni molto speciali: i loro figli. E con queste foto partecipano al Concorso matrimoni 2018. 

Galleria fotografica

Matrimonio Con due testimoni molto speciali 4 di 7

Le loro foto partecipano al contest di VareseNews dedicato ai matrimoni: QUI trovate tutte le informazioni per inviare le immagini del vostro giorno più bello.

Prosegue fino a settembre la possibilità di partecipare al Concorso Matrimoni 2018. La scadenza per l’invio delle immagini del vostro “giorno più bello”, è fissata per la sera del 30 settembre. In palio per i vincitori un mini-viaggio e buoni spesa del supermercato Tigros.

GUARDA TUTTI I MATRIMONI PUBBLICATI PER IL CONTEST 2018

di
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio Con due testimoni molto speciali 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore