Mezzi all’opera per ripulire le strade da fango e detriti

Le piogge intense della notte scorsa hanno provocato fiumi di fango che hanno trascinato sassi e grossi legni invadendo le strade. Interessati i rioni di Velate e Avigno

Maltempo

Sassi, fango, rami e tronchi di varie grandezze sono stati trascinati a valle dalla pioggia intensa della notte scorsa. Le vie del quartiere di Velate si sono trasformate in fiumi di fango e detriti  invadendo gli scantinati. I corsi d’acqua hanno proseguito la corsa per la via Saffi e la via San Cassiano arrivando anche ad Avigno.

Galleria fotografica

Velate e Avigno tra fango e detriti 4 di 20

Questa mattina le squadre del Comune insieme ai mezzi di ACSM – Agam Ambiente Srl sono entranti in azione per ripulire le strade e i tombini che si sono otturati proprio per il materiale trascinato dall’acqua. 

I mezzi sono partiti da via Borghi per poi risalire verso Velate passando da Avigno. I lavori si svolgeranno anche in via Campo dei Fiori e via del Ceppo.

di
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Velate e Avigno tra fango e detriti 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.