E’ morto Franco Zanellati

A comunicarlo è il sito della Uisp, di cui era dirigente da molti anni: ma a piangerlo sono le molte associazioni e realtà sociali e politiche che hanno avuto il piacere di collaborare con lui

Personaggi generiche

E’ morto nella notte del 7 luglio 2018, Franco Zanellati.

A comunicarlo è il sito della Uisp, di cui era dirigente da molti anni: ma a piangerlo sono le molte associazioni e realtà sociali e politiche che hanno avuto il piacere di collaborare con lui, che da decenni si adoperava, con spirito di servizio e l’anima da vero volontario, nelle molte realtà politiche e sociali a cui sceglieva di aderire.

Persona di grandi valori morali e spiccato senso della comunità, lascia la famiglia e le figlie, a cui anche la redazione di Varesenews dedica un pensiero e un abbraccio.

Lunedi 9 Luglio alle 15.00 si terrà presso il cimitero di Giubiano la cerimonia di commiato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore