MR Comunicazione, la prima agenzia di marketing dedicata allo sport

La società di comunicazione è impegnata in questi giorni alla Canottieri Varese con squadre e atleti di diversi sport per una serie di shooting fotografici

mr comunicazione

MR Comunicazione è un’agenzia di Marketing e Comunicazione interamente dedicata allo sport (la prima in Italia) . Hanno voluto raccontare la giornata del 27 giugno presso la Canottieri Varese, insieme a tanti atleti del territorio Varesino e non solo.

Abbiamo raggruppato le squadre e gli atleti che seguiamo del nostro portfolio per uno shooting fotografico  e abbiamo colto l’occasione per fare quattro chiacchere con loro…ecco cosa ne è emerso.

Presenti: Canottieri Varese, Varese Triathlon, Rugby Parabiago (squadra di Serie A) , L’Agorà Skating Team dove milita la nuova Carolina Kostner, la campionessa regionale di equitazione categoria Junior, il campione italiano di Snow Scoot.

Replicheranno lo shooting domani (martedì) alle ore 10.00 sempre presso la Canottieri Varese in compagnia dello sponsor, Audi Zentrum, che per l’occasione promuoverà anche  la neo nata in casa Audi (la Q2). Saranno presenti anche i giocatori del Varese Hockey.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore