Nel cortile della biblioteca appuntamento con i libri

Il primo appuntamento è per giovedì 5 luglio alle ore 20,45, nel cortiletto comunale con Laura Travaglini e il libro "Quella volta che il circo arrivo a Orta"

Leggiuno: i luoghi (inserita in galleria)

Le associazione culturali Le Rupi e Lezedunum, in collaborazione con la biblioteca comunale e la locale Pro Loco, propongono tre serate di incontri letterali con la presenza degli autori.

I libri verranno presentati da Patrizia Rossetti, che intervisterà gli stessi scrittori. Si inizia giovedì 5 luglio alle ore 20,45, nel cortiletto comunale con Laura Travaglini e la presentazione del libro dal titolo “Quella volta che il circo arrivo a Orta”.

Il secondo incontro è per il 12 luglio con Gioele Porrini e Salvatore Pilu che faranno conoscere la loro opera letteraria “Cattleya, la regina della orchidee”. Pietro Macchione sarà ospite il 19 luglio con il romanzo “Ho rubato la Gioconda”. Le pagine significative ed avvincenti verranno lette da Paolo Caldarozzi. Ingresso libero. In caso di maltempo gli eventi verranno spostati in sala letture.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.