Nozze di incanto in Villa Buttafava

Villa Buttafava – le Candie è il luogo ideale per ospitare matrimoni, convegni, cene di gala e di lavoro, rinfreschi, servizi  fotografici e molti altri eventi

Villa Buttafava

Villa Buttafava – le Candie è il luogo ideale per ospitare matrimoni, convegni, cene di gala e di lavoro, rinfreschi, servizi  fotografici e molti altri eventi.

Galleria fotografica

Nozze di incanto in Villa 4 di 29

Sulla cima di una boscosa collina, circondata da un parco ricco di opere d’arte contemporanea, l’ottocentesca villa accoglie gli ospiti nelle eleganti sale del piano terra che hanno conservato affreschi, pavimenti e serramenti originali: sono l’ideale per aperitivi o cene dall’atmosfera raccolta.

La grande veranda, con vista sul giardino all’italiana, è riscaldata in inverno e condizionata in estate e può contenere oltre 200 persone per pranzi, cene, conferenze o concerti.

La limonaia, la cappella, l’osservatorio ed il ninfeo circondano il geometrico giardino all’italiana nel quale, in estate, è possibile gustare un aperitivo serale o una torta sotto il cielo stellato.

Le antiche cantine, con volte in mattoni a vista, sono l’ambiente perfetto per un antipasto rustico,  la degustazione di vini e l’assaggio di formaggi.

Al piano superiore della villa sono presenti due suites, un appartamento e la sala colazioni.

La villa, che dispone di un comodo parcheggio interno, è facilmente raggiungibile da Varese, da Malpensa e da Milano.

Villa Buttafava trasmette ancora oggi il fascino e l’eleganza che provengono direttamente dall’ottocento e che renderanno indimenticabili i Vostri ricevimenti.

Domenica 7 ottobre non perdete “Sposi in Villa“. 

 

www.villabuttafava.it
Email: info@villabuttafava.it e eventi@villabuttafava.it

via Trento 44
21012 Cassano Magnago (Va)
Tel. 349 1886381 – 333 2451086

 

di
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nozze di incanto in Villa 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.