I nuovi orari estivi di biblioteca e musei a Busto Arsizio

Per l'estate cambiano gli orari di biblioteca e musei civici. Ecco tutte le modifiche

biblioteca busto arsizio

L’estate cambia gli orari di Biblioteca Civica e Musei a Busto Arsizio. 

Per quanto riguarda la biblioteca dal 2 luglio al 31 agosto il servizio dal lunedì al venerdì inizierà alle ore 9.00 e chiuderà alle 18.45 mentre il sabato la biblioteca sarà aperta dalle 9.00 fino alle 17.45. Tutti i giorni dalle 14.00 a fine giornata, verrà chiusa la parte vecchia, ma sarà possibile accedere a tutte le raccolte nell’ala nuova. Durante la settimana di ferragosto l’attività verrà interrotta.

I musei della città invece saranno aperti al pubblico fino al 5 agosto, dopodiché rimarranno chiusi fino al 31 agosto. Nei mesi di luglio e per la prima settimana di agosto l’apertura domenicale dalle 15.00 alle 18.30 è garantita, ma sarà necessario prendere appuntamento con un preavviso di 5 giorni lavorativi. I musei durante il resto della settimana saranno aperti da martedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.00, mentre il venerdì si potrà visitarli anche alla mattina dalle 9.30 alle 13.00. Il sabato l’attività inizierà dalle 14.30 e chiuderà alle 18.30.

di
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.