Oltre 100 “magliette rosse” sotto il Municipio

La protesta sostenuta a livello locale dalla lista civica Partecipare insieme 2.0, contro le morti avvenute nel Mediterraneo

Oltre 100 "magliette rosse" sotto il Municipio

Oltre 100 magliette rosse sotto il comune di Tradate. L’iniziativa è stata organizzata dalla lista civica Partecipare Insieme 2.0, a sostegno della proposta a livello nazionale lanciata dall’associazione Libera con Anpi, Legambiente e altri.

Galleria fotografica

Oltre 100 "magliette rosse" sotto il Municipio 4 di 12

Il tutto si è svolto in piazza del municipio, in piazza Mazzini, nella mattina di sabato 7 luglio: «Ci siamo trovati indossando una maglietta rossa con tutte quelle persone che non vogliono restare indifferenti davanti ai troppi morti nel mediterraneo. Le scelte del nuovo ministro non ci rappresentano, vogliamo riaffermare il nostro “restiamoumani” ed esprimere una voce diversa che oggi è soffocata da messaggi di odio e intolleranza».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oltre 100 "magliette rosse" sotto il Municipio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore