Ondata di maltempo sul saronnese, il vento fa volare una tettoia

Dal tardo pomeriggio di martedì 3 luglio un violento acquazzone, con anche alcuni momenti di grandinata, si è abbattuto sull'area creando anche qualche danno

Tettoia divelta dal maltempo ad Uboldo

Un temporale molto forte si è abbattuto sul saronnese lambendo anche altre zone a sud della provincia.

Galleria fotografica

Tettoia divelta dal maltempo ad Uboldo 4 di 7

Dal tardo pomeriggio di martedì 3 luglio un violento acquazzone con anche alcuni momenti di grandinata si è abbattuto sull’area creando danni e allagamenti.

Intorno alle 20 i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti nel comune di Uboldo per la messa in sicurezza di un edificio.

A causa della forte ondata di maltempo una tettoia era stata lesionata dal vento. Alcune lamiere di una copertura sono state divelte e spostare a diversi metri di distanza, mentre altre sono rimaste pericolanti.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autoscala hanno rimosso le parti instabili e messo in sicurezza l’area. Nella zona si sono registrate altre richieste di soccorso per allagamenti e rimozione di piante pericolanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tettoia divelta dal maltempo ad Uboldo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore