Opere pubbliche, polizia locale e Piano di zona in Consiglio

Si riunisce questa sera, venerdì 13 luglio, il Consiglio comunale di Arcisate. La seduta è convocata per le 20.45 nella Sala Abbiati di piazza De Gasperi

Arcisate varie

Si riunisce questa sera, venerdì 13 luglio, il Consiglio comunale di Arcisate.

La seduta è convocata per le 20.45 nella Sala Abbiati di piazza De Gasperi.

All’ordine del giorno quattro argomenti: l’aggiornamento del Documento unico di programmazione 2018/2020 e del Piano triennale delle opere pubbliche; l’approvazione del protocollo d’intesa tra i Comuni di Arcisate e Induno Olona per lo svolgimento di servizi di polizia locale e infine la presa d’atto dell’accordo di programma sottoscritto per l’attuazione del Piano di zona 2018/2020 del distretto di Arcisate.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.