Ottantenne muore dopo partita di tennis

L'uomo è stato trovato senza vita negli spogliatoi del centro sportivo alcune ore dopo la sua morte

Tennis Varie

Un ottantenne è morto quest’oggi a Castellanza dopo una partita di tennis. L’età del deceduto, i pregressi problemi cardiaci, il caldo afoso di un pomeriggio di luglio sono risultati un mix letale che non ha lasciato scampo all’anziano sportivo.

Dopo l’incontro è andato negli spogliatoi per la doccia ma ha avuto un malore mentre era rimasto solo. Dopo qualche ora, intorno alle 17, è stato rinvenuto cadavere da altri sportivi. Dopo gli accertamenti effettuati da Areu e Carabinieri di Castellanza, la salma è stata subito riaffidata ai familiari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore