Passeggero senza biglietto: intervengono le forze dell’ordine

Ritardi sino a 30 minuti per i treni che attraversano il passante ferroviario

trenord

Dopo l’episodio delle sberle al capotreno registrato ieri sera sulla linea Milano Laveno, anche questa mattina Trenord deve registrare ritardi e cancellazioni a causa di un diverbio avvenuto lungo il tratto del passante ferroviario.

Per un passeggero non in regola con il biglietto sono state allertate le autorità che sono salite a bordo del convoglio causando rallentamenti sino a mezz’ora, afferma Trenord sulla linea del passante.

Ripercussioni anche sulla linea Varese Treviglio e sul Malpensa Express. L’intervento è avvenuto sul treno partito da Milano Bovisa alle 6 e diretto a Lodi: il convoglio è rimasto fermo 33 minuti provocando disagi alla circolazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore