Passione bio

Questa settimana protagonista della nostra case history è Main Summer Club, la bio-piscina di Mercallo, ha da pochi giorni riaperto, per offrire a tutti un luogo dove trascorrere l'estate

La nuova bio-piscina

Questa settimana protagonista della nostra case history è Main Summer Club, la bio-piscina di Mercallo, ha da pochi giorni riaperto, per offrire a tutti un luogo dove trascorrere l’estate.

L’articolo ha suscitato grande interesse, tanto da essere letto, nelle prime 48 ore da quasi 31.500 persone, con 1675 condivisioni a Facebook, mentre la galleria fotografica è stata “sfogliata” da 22.981 persone.

A rafforzare la comunicazione, il post Facebook ha raggiunto 53.363 persone ed è stato condiviso oltre 240 volte. Un’altra serie di post Facebook hanno poi contribuito a rafforzare la comunicazione, soprattutto all’alba dell’inaugurazione ufficiale dell’impianto.

Notizie sponsorizzate e gallerie fotografiche garantiscono la massima visibilità in uno spazio ben visibile anche sulla Home Page del giornale e sono strumenti per raccontare la propria azienda attraverso le parole e attraverso le immagini.

di
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.