“PD in recupero a Varese, merito della buona amministrazione”

L'intervento del segretario cittadino del Partito Democratico Luca Paris sugli ultimi sondaggi legati alla politica della città di Varese

sede pd partito democratico varese

L’intervento del segretario cittadino del Partito Democratico Luca Paris sugli ultimi sondaggi legati alla politica della città di Varese

Buone notizie per il PD a Varese.

I risultati di un recentissimo sondaggio danno il partito democratico in crescita, dal 24% delle comunali di due anni fa (dove ottenne ottomila voti, risultando il primo partito), fino al 26% di oggi.

Il dato, vista la situazione nazionale, é sorprendente, ma riflette il buon lavoro, politico ed amministrativo, fatto dal partito sul territorio. Anche negli ultimi mesi, quelli che secondo qualcuno avrebbero dovuto segnare il nostro calo.

Molto buono anche il dato sulla fiducia al Sindaco Galimberti.

La Lega cresce, ma sottraendo voti ai suoi ( ex ?) alleati di Forza Italia e non al PD o al centrosinistra.

Insomma, i varesini apprezzano questa amministrazione e il lavoro condotto dal PD in città. Questo ci lascia ben sperare per i prossimi tre anni di governo cittadino, nei quali emergeranno sempre con più evidenza i frutti del buon lavoro fatto e dei tanti progetti avviati.

 

 

di
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.