Pecorella…smarrita attraversa la provinciale

Incidente evitato grazie al pronto intervento del personale di AREU e da un automobilista che lo hanno afferrato al volo

Pecorella smarrita

È fuggito dal gregge e si è buttato in mezzo alla strada. Un agnellino piuttosto intraprendente, e con molta voglia di indipendenza, ha rischiato di provocare un incidente sulla provinciale all’altezza di Lozza. Gli automobilisti se lo sono trovati davanti e hanno cominciato a frenare e a sterzare per evitarlo.

Per fortuna in quel momento stava passando un’ambulanza: i soccorritori – personale di AREU – sono scesi e hanno aiutato un automobilista che da tempo stava cercando di raggiungere l’animale. Insieme sono riusciti ad afferrarlo. L’agnellino non ha “opposto resistenza” e buono buono è salito sull’auto di Francesco, questo il nome del solerte automobilista, che lo ha riportato dalla “mamma”.
Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno premiato i soccorritori con un fragoroso applauso.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore