Nuovo Pgt, completata la fase di ascolto dei cittadini

Si è concluso il ciclo di incontri con la cittadinanza sul nuovo Piano di governo del territorio

Vedano Olona varie

Si è concluso nei giorni scorsi a Vedano Olona il percorso di partecipazione attiva al nuovo Pgt – Piano di governo del territorio, avviato il 18 giugno scorso.

Nei tanti incontri aperti di ascolto, i progettisti incaricati e l’Amministrazione comunale hanno incontrato proprietari, professionisti, commercianti, industriali, agricoltori e associazioni per conoscere in dettaglio il territorio da diversi punti di vista e per raccogliere idee, spunti e riflessioni che potranno servire alla stesura del documento di piano.

Anche se si è concluso il ciclo di incontri, l’opportunità di partecipare e offrire pareri resta ancora aperta: per chi volesse inviare il proprio contributo, è stata infatti attivata un’email specifica nuovopgt@comune.vedano-olona.va.it

I cittadini inoltre possono seguire, attraverso il sito internet del Comune, le successive fasi del percorso.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.