Pomeriggio difficile per chi viaggia, continuano i disagi sulla Varese-Treviglio

Raffica di cancellazioni e ritardi su diverse tratte ferroviarie influenzate dalla direttrice principale Varese Milano Treviglio

Avarie

Dopo una mattinata da incubo, sono proseguiti per tutto il pomeriggio i disagi sulla linea ferroviaria Varese-Treviglio, con una raffica di ritardi e cancellazioni che continuano ancora e interessano molte altre direttrici influenzate da quella principale.

Una vera giornata da dimenticare per le ripercussioni del guasto di questa mattina agli impianti, di competenza Rfi, che regolano la circolazione dei treni.

La situazione è in continua evoluzione: si consiglia di consultare l’app di Trenord Circolazione in real time o il servizio My-link

(articolo aggiornato alle 18.09)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore