Pro Patria, doppio colpo: Lombardoni e Pllumbaj

Il giovane difensore arriva dall’Inter, l’italo-albanese dalla Virtus Bergamo

lombardoni pllumbaj pro patria

Altra giornata di arrivi alla Pro Patria. In giornata sono arrivate le firme di due pedine importanti per il prossimo scacchiere biancoblu.

Il primo è Manuel Lombardoni, difensore centrale classe 1998 che arriva dall’Inter in prestito. Con la maglia nerazzurra il marcatore nato in provincia di Bergamo ha portato la fascia di capitano della squadra Primavera, vincendo quest’anno campionato, Viareggio e SuperCoppa.

Ersis Pllumbaj, nato nel 1989 in Albania ma di passaporto italiano, arriva invece dalla Virtus Bergamo. Nell’ultima stagione di Serie D – nello stesso girone della Pro Patria – ha siglato 17 reti in 26 presenze e anche lui si presenta per la prima volta tra i professionisti dopo aver segnato 181 gol tra Promozione, Eccellenza e Serie D.

Ora manca davvero poco per completare la rosa, iniziando da un portiere affidabile da affiancare al giovane Mangano.

Questa la nota ufficiale della società:

Il menu biancoblu oggi concede il bis.

Doppio colpo di mercato per l’Aurora Pro Patria 1919.

Capitano dell’Inter Primavera Campione d’Italia, difensore e stella del Settore Giovanile nerazzurro, Manuel Lombardoni è un nuovo giocatore tigrotto.

Il centrale classe 1998 ha scelto la Pro per il grande salto nei professionisti.

Dalla difesa all’attacco. Sarà agli ordini di partenza del raduno di lunedì prossimo anche la punta albanese Ersid Pllumbaj.

Dopo 34 gol nelle ultime due stagioni con Bustese e Virtus Bergamo, l’attaccante classe 1989 arricchirà il reparto offensivo della Rosa di Mister Javorcic.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.