Pro Patria, per la difesa arriva Battistini

Il difensore centrale classe 1994 arriva da un anno positivo al Pro Piacenza

calcio pro patria matteo battistini

Ieri il centrocampo, oggi la difesa. Aurora Pro Patria 1919 puntella il reparto arretrato con l’arrivo, ufficiale, di Matteo Battistini.

Un colpo importante per rinforzare la retroguardia, che dall’anno scorso ha visto le conferme di Giovanni Zaro e Ivo Monar. Grande fisico, buona tecnica e soprattutto tanta esperienza in Serie C nonostante la relativa giovane età, sarà un elemento importante alle dipendenze di mister Javorcic per la prossima stagione.

Il difensore centrale, classe 1994, è reduce da una positiva stagione in C con il Pro Piacenza (26 presenze). Prima dell’esperienza in rossonero, Battistini ha giocato cinque stagioni alla Carrarese, assieme ad altri due tigrotti: Donato Disabato e Alex Pedone. A Carrara il direttore sportivo era Sandro Turotti, attuale ds biancoblu.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.