Pro Patria, per la fascia sinistra arriva Sané

Il difensore mancino arriva in prestito dal Chievo Verona. L'anno scorso 17 presenze con la Viterbese

ansoumana sanè

La Pro Patria non smette di lavorare sul mercato, tramite il proprio direttore sportivo Sandro Turotti, che infila un colpo dopo l’altro.

L’obiettivo è quello di dare a mister Ivan Javorcic la rosa al completo per lunedì 16 luglio, giorno del raduno.

Oggi è il giorno della fascia sinistra. Ha firmato il proprio accordo – a titolo temporaneo dal Chievo Verona – Ansoumana Sanè, classe 1996 che nella passata stagione ha giocato nella Viterbese.

Il comunicato:

Un altro colpo di mercato.

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver perfezionato oggi il trasferimento in biancoblu a titolo temporaneo dal Chievo Verona di Ansoumana Sanè.

L’esterno sinistro senegalese è vicino alle 100 presenze in Serie C dopo l’esperienze a Pontedera, Pro Piacenza e, la scorsa stagione, alla Viterbese.

Sanè, classe 1996, verrà presentato ufficialmente lunedì mattina, allo “Speroni, insieme agli altri nuovi acquisti tigrotti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore