Pro Patria, riparte anche il settore giovanile. Intanto Javorcic va a Sky

Nominati gli allenatori del settore giovanile, con Scandroglio confermato al timone

Il raduno della Pro Patria

La Pro Patria continua a muoversi. Oltre alla prima squadra, che prosegue il mercato di rafforzamento in vista del ritiro, anche il settore giovanile sta mettendo a posto tutti i tasselli.

Alla guida delle giovanili biancoblu ci sarà ancora Giuseppe Scandroglio, confermato responsabile del Settore Giovanile.

La squadra Berretti, che dopo la promozione in Serie C prende in posto della Juniores nazionale, sarà allenata ancora da Andrea Scandroglio. Proprio in ottica Berretti la società ha preso in prestito con diritto di riscatto dal Novara il portiere classe 2001 Matteo Angelina, che farà anche il terzo per la prima squadra. Anche lui partita regolarmente per il ritiro di Sondalo.

Per l’Under 17 Nazionale ci sarà un gradito ritorno in biancoblu: il mister sarà Andrea Vecchio, ex tigrotto che a Busto Arsizio ha lasciato un ottimo ricordo.

Infine per l’Under 15 Nazionale è stato confermato Andrea Tomasoni.

Intanto mister Ivan Javorcic sarà protagonista davanti alle telecamere di Sky. Il tecnico biancoblu sarà ospite dell’edizione delle ore 19.30 di venerdì 13 luglio di Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma).

Javorcic parlerà della “sua” Croazia a due giorni dalla storica finale di coppa del mondo. Chissà che non ci possa essere spazio anche per qualche domanda sulla Pro.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.