Protezione civile in festa a Fagnano

Dal 6 all'8 luglio torna la grande kermesse all'Area Feste di via De Amicis: parete d'arrampicata, hobbisti e ovviamente musica e buoni sapori

birra generica slide

Dal 6 all’8 luglio torna la grande festa della Protezione Civile di Fagnano, all’Area Feste di via De Amicis.

Si parte venerdì alle 18, con stand gastronomico e, dalle 21, il concerto di Le note del Vasco, tribute band di Vasco Rossi. Ci saranno da subito gli stand degli hobbisti, la parete d’arrampicata, il servizio bar con birre artigianali.

Sabato 7 luglio si riprende già dal primo pomeriggio, poi alle 19 ci sarà l’aperitivo e dopo cena il concerto dei Souvenirs, tribute band di Ligabue.

Domenica 8 luglio alle 12 c’è anche il pranzo con poaellata, mentre il gran finale è con la serata in musica Imperial Dance con tanti generi musicali diversi.

L’evento si svolge anche in caso di maltempo. Tutti i fondi raccolti saranno poi impiegati per il potenziamento delle dotazioni della ProCiv fagnanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore