Quattro giorni tra le birre a Carnago

Sono ben 25 le birre artigianali a disposizione degli appassionati nella ottava edizione del CBF. L'elenco completo sul blog Malto Gradimento

festival birra carnago cbf birrificio settimo

Sono ben 25 le birre artigianali disponibili ai “rubinetti” del Carnago Birra Festival che tra questa sera – giovedì 26 – e domenica 29 porterà all’interno del parco del “Siebter Himmel” un grande numero di curiosi e appassionati.

Il CBF è giunto all’ottava edizione ed è quindi il più longevo evento del Varesotto tra quelli che si occupano di birre artigianali: non un caso, visto che la sede del festival coincide con quella del Birrificio Settimo, uno dei principali produttori craft con sede nella nostra provincia.

Il festival offre come di consueto una interessante offerta culinaria (cucina del “Siebter”, pizze di Veratti gourmet) e musicale.
Per l’elenco delle birre vi rimandiamo all’articolo pubblicato su Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato appunto al mondo brassicolo. Dieci, in tutto, i marchi presenti con Settimo che naturalmente farà la parte del leone anche grazie a una berliner weisse creata per l’occasione. QUI L’ARTICOLO di Malto Gradimento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.