Renzo Arbore chiude l’Estival Jazz

Sabato 14 luglio, conclusiva serata della quarantesima edizione del festival. In piazza Riforma arriva Renzo Arbore con l'Orchestra italiana

renzo arbore e l'orchestra italiana

Sabato 14 luglio ultima serata della 40esima edizione di Estival Jazz.

Galleria fotografica

Renzo arbore e l'Orchestra italiana - Estival Jazz 4 di 8

Sul palco di Lugano il coinvolgente carosello musicale di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, che porteranno in Piazza della Riforma un tripudio festoso di ritmi e melodie nel segno del più schietto repertorio partenopeo.

Segue la performance del London Comunity Gospel Choir, uno dei gruppi Gospel più prestigiosi al mondo che regalerà al pubblico atmosfere dai toni Soul, Spirituals e Jazz in un gioco musicale trascinante. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Renzo arbore e l'Orchestra italiana - Estival Jazz 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore