In riva al lago piovono… polpette!

Sabato 7 e domenica 8 luglio si fa festa in piazza Lago con la Pro loco per la terza edizione della "Sagra della polpetta". Dopo cena musica rock e disco

Avarie

Parafrasando il titolo di un divertente film di animazione, si potrebbe dire che nel fine settimana a Brusimpiano “piovono polpette”.

Parte infatti domani sera, sabato 7 luglio e prosegue fino a domenica sera, la terza “Sagra della polpetta”, organizzata dalla Pro loco di Brusimpiano.

Si inizia sabato alle 19 con l’apertura delle cucine, che proporranno un menù tutto a base di polpette, ovviamente, ma declinate in tantissime versioni.

Dopo cena si balla con la rock band “Fumetti furbetti“.

Domenica cucine al lavoro anche a pranzo (dalle 12) e di nuovo alle 19. Si chiude con la musica disco.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.