Roberto Maroni sposa il suo capo scorta

L’ex Governatore ha indossato la fascia tricolore per celebrare il matrimonio in Municipio

maroni

Completo blu e fascia tricolore, oggi alle 10.30 l’ex governatore della Lombardia ha celebrato un matrimonio speciale in municipio a Luino.

Roberto Maroni ha unito in matrimonio il suo capo scorta. Ricevuta la delega dal sindaco Andrea Pellicini, Maroni ha così vestito i panni di ufficiale di stato civile per un matrimonio che ha voluto essere sobrio e riservato.

Alla fine della cerimonia foto di rito sul balcone di palazzo Serbelloni che si affaccia sul Lago Maggiore: in quel momento le nuvole si sono aperte mostrando le bellezze del Verbano e concedendo una tregua al maltempo che ha colpito nella notte tutta la zona.

Avarie

di
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore