Scivola e precipita per cinque metri, incidente a Palazzo Reale

La vittima è Luca Lovati, 70 anni e storico assistente di Agostino Bonalumi. Nonostante gli immediati soccorsi per lui non c'è stato nulla da fare

lombardia generiche

Grave incidente sul lavoro nella giornata di oggi a Palazzo Reale: un uomo è caduto da una scala durante gli ultimi lavori di allestimento della mostra dedicata ad Agostino Bonalumi, che aprirà i battenti nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da Repubblica.it l’uomo, Luca Lovati, 70 anni , sarebbe inciampato perdendo l’equilibrio e sarebbe caduto da una altezza approssimativa di 5 metri battendo violentemente la testa. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Luca Lovati era lo storico assistente di Agostino Bonalumi – l’artista al quale era dedicata la mostra in allestimento a Palazzo Reale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore