Scontro frontale nella notte, feriti due trentenni

L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì al sottopasso sotto la 336

Ambulanza

Due uomini di trent’anni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto sullo stradone che da Gallarate (zona Malpensa Uno-Carabinieri) conduce a Cardano al Campo. È successo alle 22.30 di lunedì 16 luglio, all’altezza del sottopasso della superstrada 336.

L’urto è stato violento, la macchina dei soccorsi è scattata in “codice rosso”. I due feriti sono stati soccorsi da ambulanze e automatiche e poi trasferiti all’ospedale di Legnano: sono in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato il personale sanitario nelle operazioni di soccorso prima di mettere in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.