Scontro con ribaltamento in via Curtatone

L'incidente stradale è avvenuto alle 7.50 nel quartiere di Cascinetta. Sul posto pompieri e 118

Incidente via Curtatone Gallarate 12 luglio 2018

Vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in via Curtatone, a Gallarate, per un incidente stradale. Una delle due auto si è ribaltata sulla sede stradale.

Galleria fotografica

Incidente via Curtatone Gallarate 12 luglio 2018 4 di 4

È successo alle 7.50, all’incrocio con la perpendicolare via Segantini.

Sul posto due ambulanze e un’automedica arrivate dalla non lontana sede della Croce Rossa, oltre a un mezzo dei vigili del fuoco, intervenuti per liberare una delle persone coinvolte, intrappolata nel veicolo incidentale.

Sono state soccorse cinque persone, tra cui un ragazzo di 19 anni, una donna di 27 e una di 50, un uomo di 51 anni. Alcune delle persone sono state portate in ospedale (a Gallarate e Busto) in “codice giallo”, ferite ma non in immediato pericolo di vita.

(articolo aggiornato alle ore 9.45 di giovedì 12 luglio 2018)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Curtatone Gallarate 12 luglio 2018 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore