Scontro sulla Sp69: diversi feriti nella notte

L'incidente poco dopo le 23, in via Marconi. Sul posto quattro ambulanze con l'automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Luino

Incidente nella notte a Castelveccana

Operazioni di soccorso nella notte di mercoledì 11 luglio per uno scontro tra auto vicino alla sp 69, a Castelveccana.

Galleria fotografica

Incidente nella notte a Castelveccana 4 di 5

L’incidente alle 23.10 all’incrocio tra la provinciale e via Marconi. Sul posto quattro ambulanze che hanno soccorso i feriti, l’automedica, i Carabinieri di Luino e i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

Cinque, secondo le prime informazioni, le persone coinvolte, tra le quali due ragazze di 17 e 28 anni, due di 30 anni, e un ragazzo di 26 anni. Non si conoscono i dettagli sulle condizioni dei feriti, ma i soccorritori sono intervenuti in codice rosso per una persona ferita più gravemente, in giallo per altre tre e in codice verde per la quinta persona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente nella notte a Castelveccana 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.