Scontro tra due automobili in via Provinciale

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno utilizzato una cesoia per liberare una delle persone coinvolte dalle lamiere

Incidente via provinciale Mesenzana

Scontro tra due automobili intorno alle 21 di questa sera, lunedì 23 luglio. L’incidente è avvenuto in via Provinciale ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere una delle persone coinvolte.

Galleria fotografica

Incidente in Via Mesenzana, uomo resta incastrato tra le lamiere 4 di 4

La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta con un’autopompa e con una cesoia ha creato un varco tra le lamiere per far uscire la persona incastrata. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Sul posto anche il personale del 118 con l’ambulanza e l’automedica per il primo intervento di soccorso. Coinvolte nell’incidente un ragazzo di 16 anni, un uomo di 27 anni, una donna di 59 e un uomo di 66, trasportati in ospedale in codice verde e giallo.

Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia stradale di Luino, che si è occupata anche di risolvere i problemi di viabilità causati dall’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in Via Mesenzana, uomo resta incastrato tra le lamiere 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.