Scontro tra un’auto e una moto: grave il motociclista

L'incidente è avvenuto all'ingresso della rotonda di via Piave. Il motociclista è stato soccorso dagli operatori del 118. Pesanti ripercussioni sul traffico

incidente auto moto

Incidente tra un’auto e una moto questa mattina, attorno alle 8, ad Azzate. 

I due veicoli si sono scontrati all’ingresso della rotonda di Via Piave. Il motociclista di 29 anni è rimasto ferito nell’incidente.

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza e l’auto medica hanno prestato le prime cure all’uomo che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto a fare i rilievi, e della Polizia Locale Associata per regolare il traffico a quell’ora molto intenso. La circolazione è tornata normale intorno alle 9.30.

di
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore