Scooter tampona auto e prende fuoco

In prognosi riservata il conducente, trasferito al San Gerardo di Monza

vergiate vigili del fuoco

Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino a spegnere le fiamme che, dopo un tamponamento, avvolgevano un ciclomotore in viale Europa.

(foto d’archivio)

È successo ieri pomeriggio alle 16,30 quando uno scooter ha tamponato una Golf con a bordo una coppia di anziani e una ragazzina. Il conducente del ciclomotore è stato sbalzato a terra e il mezzo ha preso fuoco. Le fiamme fortunatamente non hanno raggiunto l’auto. Sul posto sono arrivati i pompieri due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso.

A preoccupare le condizioni del 41enne di Merate alla guida del ciclomotore che è stato portato al San Gerardo di Monza in prognosi riservata. Accompagnati al pronto soccorso cittadino i due anziani e la ragazzina per loro contusioni e tanto spavento. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha provveduto a deviare il traffico e ad effettuare i rilievi sequestrando i mezzi per gli accertamenti necessari ad accertare la dinamica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore