Scoppia l’estate all’Uyba Summer Village

Sono iniziati i fine settimana con l'estivo del PalaYamamay. Dall'aperitivo a notte fonda djset e concerti davanti al palazzetto in viale Gabardi 43

uyba summer village

L’ estate a Busto Arsizio è UYBA Summer Village. Da giugno a settembre, le emozioni dello sport e dell’ arte all’ aria aperta, del miglior cibo di strada e della musica dei più grandi artisti del panorama nazionale, il tutto nella splendida cornice del Pala Yamamay ( in viale Gabardi 43). Non mancheranno attività ricreative, esposizioni artistiche, mercatini, aree gioco per i più piccoli e tanto altro.

Il secondo weekend a base di musica è stato straordinario con lo Zoo Friday al venerdì, con Mattia Presta e la bella ed eclettica Margherita D’ Aguì. Sabato, invece, è stata la volta di Rap Game, che per l’ occasione ha presentato un’incredibile battaglia di freestyle, l’ appuntamento ufficiale di Tecniche Perfette. Special guests: Egreen, Dj Chryverde, Lord Madness, Mastafive, Madakilla, Kiave, Rico Mendossa & Poly.

L’estate continua all’Uyba Summer Village.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore