Scoprono le piante di marijuana mentre aiutano un anziano, il fiuto dei carabinieri

Gli uomini di una pattuglia stavano dando informazioni sul rinnovo della carta d'identità quando hanno scoperto una coppia di giovani che fumava al balcone

Avarie

Si fermano per dare informazioni ad un anziano sul rinnovo della carta d’identità ma il forte odore di marijuana che proviene da una finestra li convince ad approfondire e scoprono due giovani che fumano in un appartamento.

Nel corso della mattinata di oggi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio una giovane donna, 25enne.

I militari erano scesi dal veicolo per fornire la risposta al richiedente, anche per una forma di rispetto dell’eta’ dell’uomo,  e mentre parlavano con l’uomo hanno percepito un intenso odore di erba provenire dalla finestra aperta di un appartamento sito al piano terra, a pochi metri di distanza.

Con una pattuglia di supporto hanno effettuato una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto 14 grammi di marijuana, 2 piante già fiorite e il relativo materiale per la coltivazione. Insieme alla giovane c’era un amico trovato in possesso di grammi 4,2 sostanza stupefacente di hashish.
Stupefacente e piantine sono stati sottoposti a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.