Una serata da Lions al salone Estense

Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti. Tra loro, il sindaco e il segretario comunale

Una serata Lions al salone Estense

Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti.

Galleria fotografica

Una serata Lions al salone Estense 4 di 9

Tra i presenti il sindaco Davide Galimberti e del segretario generale del Comune, Francesco Tramontana, il presidente del  Lions Club Varese Insubria, Claudio Biondi, il sindaco di Casciago, Andrea Zanotti e le autorità lionistiche Danilo Francesco Guerini Rocco e Marco Lucchini, Governatori 2011/2012 Italia e Svizzera, Claudia Balduzzi, responsabile Europa per LCIF, Gabriele Necchi, Officer Distrettuale LCIF, Paolo Caimano, presidente Lions Club Lainate.

Durante la serata è stata conferita l’onorificienza Lions “Melvin Jones” al socio e dentista varesino Giovanni Cunati, per le cure odontoiatriche prestate gratuitamente a favore dei Bambini di Casa Adele , rappresentata nella serata da suor Yolanda Lacan, responsabile della Comunità educativa di Comabbio.

I proventi della serata saranno interamente destinati a sostenere i progetti del Lions Club International Foundation, che unisce e supporta le iniziative, animate da spirito solidaristico, dei Lions di tutto il mondo.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una serata Lions al salone Estense 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore