Si inaugura la nuova sede Confapi a Saronno

Giovedì 5 luglio si inaugura a Saronno, in via Gaudenzio Ferrari 21, la nuova sede di Confapi Varese in città

Avarie

Giovedì 5 luglio si inaugura a Saronno, in via Gaudenzio Ferrari 21, la nuova sede di Confapi Varese in città.

L’inaugurazione avrà inizio alle 16 con la registrazione dei partecipanti e il saluto del sindaco di Saronno Alessandro Fagioli. Seguiranno i saluti del presidente di Confapindustria Lombardia Delio Dalola e del presidente di Confapi Varese Marco Tenaglia.

Prima del taglio del nastro tre interventi sull’innovazione nelle piccole e medie imprese.

Pietro Gervasini, dell’Ordine degli ingegneri di Varese parlerà di “Industria 4.0 e Piano Industria 4.0”.

Fausto De Angeli e Mauro Piloni di “Innovation to growth” terranno un intervento sul tema “Le start-up quale elemento di sviluppo per l’ecosistema aperto dell’Innovazione”, infine Mauro Gattinoni, direttore di Api Lecco, parlerà di “Innovazione a portata di Pmi: nuovi strumenti per accedere alle tecnologie 4.0”.

Alle 18.30 il taglio del nastro, alla presenza delle autorità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore