Si ribalta il camioncino di Gelandando, intervengono i vigili del fuoco

Fortunatamente limitate le conseguenze per la guidatrice e proprietaria del mezzo, mentre per il furgoncino la "prognosi" è ancora incerta. Con la speranza di rivederlo sfrecciare presto sulle strade della provincia con il suo dolce carico

Si ribalta camioncino dei gelati

E’ successo alle 20 di venerdì 13 luglio, sulla via Virgilio, nel rione di Sant’Ambrogio a Varese: «Per cause ancora in fase di accertamento – spiega una nota dei vigili del fuoco, che sono intervenuti insieme ai soccorritori del 118 – Un furgoncino per il trasporto dei gelati si è ribaltato».

Per chi apprezza il suo gelato “itinerante” da anni (E’ stata anche una dei finalisti delle nostre edizioni di Ice Out Award) non si tratta però di un furgoncino qualsiasi, ma del variopinto mezzo di Gelandando, di proprietà di Laura Comolli, di cui avevamo raccontato il suo coraggioso cambio radicale di professione proprio qui. 

Si ribalta camioncino dei gelati

I vigili del fuoco, intervenuti con  un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la conducente, che fortunatamente – secondo le prime informazioni – se la sarebbe cavata con pochi danni e non ha voluto essere ricoverata.

Dalla redazione di Varesenews un grande abbraccio, nella speranza di rivederla presto sfrecciare tra le strade con il suo “dolce” carico.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore