Silent disco e beach volley in riva al Ceresio

Venerdì 27 e sabato 28 luglio musica dal vivo, torneo di beach volley e una serata "silent disco" con tre dj alla consolle

silent disco

L’associazione culturale Artefatti , con il patrocinio del comune di Lavena Ponte Tresa, organizza nel fine settimana la seconda edizione di “Silent disco on the lake” all’area feste in via Iori a Lavena.

Si inizia questa sera, venerdì 27 luglio, con aperitivo in musica dalle 18.30, banco gastronomico, dj set e dalle 21.45  i tre canali affidati a Massicci Crew, Marco Mancuso e Nicola Zanchin, pronti a far scatenare i partecipanti al ritmo delle sonorità reggae, techno, dance anni ’90 ed edm.

Sabato 28 luglio si gioca il torneo di beach volley (dalle 17.30), poi aperitivo con Dj set, e dalle 21 musica dal vivo con il british pop di Slide away e il rock della Back cover band.

Durante la festa saranno a disposizione zona relax, giochi da tavolo, aperoad, ristoro con gelati artigianali, panzerotti e caramelle, banco gastronomico.

Ingresso gratuito
Noleggio cuffie, con richiesta di documento di identità 10 euro.

QUI la locandina della festa

 

di
Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.