Spari contro un benzinaio, fermato un pluripregiudicato

Fermato un 50enne ritenuto uno dei rapinatori che ieri sera hanno ferito il 37enne Marco Lepri. Le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare il complice

tentato omicidio fagnano olona simone zanirato carabinieri

E’ stato rintracciato e fermato dalla squadra mobile della questura di Varese uno degli autori della rapina e del ferimento del titolare di un distributore di benzina di Busto Arsizio. Si tratta di Massimo Fattobene, un pluripregiudicato, 50enne, ritenuto uno dei rapinatori che ieri sera hanno ferito il 37enne Marco Lepri.

L’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva.  Gli agenti stanno continuando le indagini per individuare il complice.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sottosegretario all’Interno Candiani: «Davvero encomiabile il lavoro svolto dalle forze di polizia per contrastare questi gravissimi crimini. Occorre ora mettere mano alla legislazione vigente perché soggetti così pericolosi non possano più mettere in pericolo la sicurezza e l’incolumità della cittadinanza», così si è espresso il sottosegretario all’Interno Candiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.