Benzinaio ferito, Figisc: “Siamo vicini a lui e ai suoi car”

"Ancora una volta emerge in tutta la sua drammatica evidenza come i gestori di impianti stradali siano una categoria fortemente a rischio criminalità"

distributore benzina benzinaio generica

Da Figisc, il Sindacato dei gestori impianti stradali carburanti di Confcommercio, piena solidarietà a Marco Lepri, il collega di Busto Arsizio rapinato e ferito ieri sera con più colpi d’arma da fuoco. Lepri, dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Legnano.

“Siamo vicini a lui e ai suoi cari. E’ un episodio grave: l’agguato è avvenuto sotto casa con un esito particolarmente violento” afferma Luca Squeri, presidente Figisc Confcommercio Lombardia.

“Purtroppo – prosegue Squeri – ancora una volta emerge in tutta la sua drammatica evidenza come i gestori di impianti stradali siano una categoria fortemente a rischio criminalità. Apprendiamo con soddisfazione che uno dei presunti responsabili della rapina è stato individuato e fermato dalle Forze dell’Ordine. Si assicurino presto alla giustizia tutti i rapinatori”. “Ho sentito – conclude Squeri – il presidente dell’Ascom Confcommercio di Busto Arsizio Rudy Collini e siamo d’accordo che faremo tutto il possibile per aiutare l’associato Marco Lepri ad affrontare questo momento così drammatico”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.