Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese

Grande festa in pieno sole fra giochi e animazione allo sportello Enerxenia con tanti bambini che hanno sfidato a canestro i giocatori della squadra varesina

Festa Enerxenia

Grande festa in pieno sole fra giochi e animazione allo sportello Enerxenia con tanti bambini che hanno sfidato a canestro i giocatori della Pallacanestro Varese: è stata una giornata speciale in Villa Augusta, con aperitivo per tutti e la partecipazione fra gli altri del coach Attilio Caja, del capitano Giancarlo Ferrero assieme a Matteo Tambone, al team manager Massimo Ferraiuolo e al neo direttore generale Andrea Conti; non ha voluto mancare neanche Claudio Coldebella.

Galleria fotografica

Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese 4 di 12

È stata una festosa occasione di incontro con la comunità locale cui hanno preso parte il sindaco di Varese Davide Galimberti (fra i primi a sottoscrivere un contratto Enerxenia per l’energia elettrica), l’assessore Andrea Civati e i vertici di Acsm Agam, il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani. È intervenuto anche il presidente di Acsm Agam Ambiente, Fabrizio Mirabelli.

Enerxenia, gruppo Acsm Agam, fa parte della nuova aggregazione, operativa dal primo luglio, con A2A partner industriale, in cui sono confluite utilities del nord Lombardia, fra cui quelle storicamente attive a Varese.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sportello Enerxenia, una grande festa con la Pallacanestro Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.