Stramazzate, record imbattuti

Al primo posto della classifica generale si è piazzato Fabio Ruga che ha percorso i 970 metri della salita del Belvedere e i 46 gradini in 3'.38

Stramazzate 2018

Nessun atleta ha battuto il record dello scorso anno alla Stramazzate edizione 2018 (la foto è di Arturo Barbieri)  Al primo posto della classifica generale si è piazzato Fabio Ruga che ha percorso i 970 metri della salita del Belvedere e i 46 gradini in 3′.38. Il record dello scorso anno era stato di Alex Baldaccini con 3′,18. La classifica femminile vede invece al primo posto Marta Lualdi che ha vinto con 4′.40 mentre lo scorso anno Ilaria Dal Magro si era piazzata con 4′. 19.
Sempre più alto il numero degli iscritti alla Stramazzate organizzata dalla Runner Valbossa: quest’anno sono stati 209.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore