A Substrato la mostra “Contatto”

L'evento è organizzato dal collettivo ARTeria. Appuntamento nello spazio di Via Robbioni, 5

Generico 2018

Si terrà domenica 22 luglio, alle 19, l’inaugurazione della mostra “Contatto” organizzato dal collettivo ARTeria. L’appuntamento è nello spazio SUBSTRATO di Via Robbioni, 5.

ARTeria è un progetto che nasce dalla volontà di giovani artisti di confrontarsi tra loro, facendo dialogare diversi stili e aspirazioni, non inscrivendoli entro un unico campo espressivo. In particolare, l’esposizione vede come tema quello del contatto umano inteso nel senso più generale del termine, ovvero come il singolo si rapporta con gli altri passando attraverso ciò che lo circonda.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.