Temperature in calo a metà settimana, poi torna il bel tempo

Bel tempo fino a martedì, leggero calo della temperatura e possibili rovesci tra mercoledì e giovedì. Da Venerdì ritorna il sole e il caldo

Le nuvole a Vizzola Ticino

L’estate è arrivata ma si prenderà una piccola pausa a metà di questa settimana. Almeno questo è quello che prevedono gli esperti del Centro Geofisico Prealpino.

L’alta pressione che sta interessando la nostra zona garantirà tra oggi e domani un bel tempo soleggiato e privo di nuvole. Martedì si avrà invece un leggero calo delle temperature e una maggiore variabilità, con possibilità di precipitazioni alla sera a causa di un vortice di bassa pressione che investirà il Nord Italia.

Mercoledì e giovedì il meteo continuerà a essere instabile, con temperature in calo e possibili piovaschi. Il caldo intenso ritornerà giovedì pomeriggio e durerà almeno fino a venerdì.

IL METEO DI VARESENEWS

di
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.