Tir schiaccia auto, due feriti sulla superstrada per Malpensa

L'incidente nel tratto tra le uscite di Oleggio-Busto Arsizio e di Lonate Pozzolo.

Tir schiaccia macchina

Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante è avvenuto sulla superstrada di Malpensa nella serata di giovedì 5 luglio (immagine di repertorio).

Il fatto è successo verso le ore 17.45 nel tratto compreso tra l’uscita di Oleggio-Busto Arsizio e quella di Lonate Pozzolo in direzione sud paralizzando il traffico.

Secondo le prime informazioni un’auto sarebbe rimasta incastrata sotto un Tir. A bordo c’erano due ragazzi di 29 e 39 anni che sono stati estratti dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di un’ambulanza e un’automedica con il supporto dell’elisoccorso di Como. Il ferito più grave è stato trasferito con l’elicottero all’ospedale di Varese mentre l’altro è stato portato in ambulanza a Legnano, entrambi in codice giallo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore