Tre nuovi murales per la passeggiata sul lago

Sabato 14 e domenica 15 luglio l'edizione 2018 di MurArte al lago. Quest'anno hanno vinto Artisti in movimento, Crazy artist e Paolo Fieni

Avarie

Anche quest’anno Porto Ceresio si regala tre opere d’arte per arricchire la galleria sulla passeggiata a lago.

Galleria fotografica

I murales di Porto Ceresio 4 di 9

Sabato 14 e domenica 15 luglio si terrà l’edizione 2018 di “Mur-Arte al lago“, concorso organizzato dall’Amministrazione comunale di Porto Ceresio in collaborazione con la Biblioteca comunale.

Le tre opere selezionate nelle scorse settimane da un’apposita giuria, verranno realizzate nel fine settimana dagli artisti vincitori su grandi pannelli che  proseguiranno la galleria iniziata alcuni anni fa.

Il tema di quest’anno è il lago nella sua accezione più ampia, come luogo della natura e della contemplazione, ma anche come luogo da vivere in armonia con l’ambiente e come luogo d’incontro.

Gli artisti vincitori sono il Gruppo Artisti in movimento che realizzerà un dipinto raffigurante un gruppo di canottieri sul lago; il Gruppo Crazy artist che nel suo murale interpreterà la passeggiata sul lago nelle quattro stagioni, e infine Paolo Fieni che evocherà una festa su una spiaggia del lago.

Portoceresini e turisti potranno ammirare gli artisti all’opera durante le due giornate.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I murales di Porto Ceresio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.