Treno bloccato, Astuti (Pd): «Disagi insostenibili, l’assessore Terzi venga in Commissione»

Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti interviene in merito al guasto che questa mattina si è verificato sulla linea S5 Varese Milano Treviglio

guasto treno legnano

«Il Pd è fortemente a favore delle ciclopedonali ma non al punto da voler vedere i pendolari andare a piedi da Varese a Milano, soprattutto lungo i binari. Battute a parte, i disservizi di questa mattina sono insostenibili e la Regione è la grande assente».

Lo scrive il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti in merito al guasto che questa mattina si è verificato sulla linea S5 Varese Milano Treviglio.

«Possibile che non esistano piani di emergenza per eventualità come queste? – si chiede Astuti – Senza corrente i treni sono privi di aria condizionata e rischiano di diventare dei forni, è evidente che i viaggiatori non possono rimanere all’interno dei vagoni ma questo genera ulteriori problemi sulla linea. Chiederemo all’assessore Terzi di venire in commissione a spiegare come la Regione intende evitare che fatti del genere si ripresentino».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore